Un gesto pieno di affetto attraverso i social, è quanto fatto da Alena Seredova in occasione del compleanno di Louis Buffon, il figlio avuto dalla sua precedente relazione con il portiere Gigi Buffon.
Ormai lontana dai riflettori del gossip e della tv, Alena ormai trascorre la sua vita come influencer e utilizza spesso proprio i social network per raccontare ogni particolare della sua giornata. E non è un caso se anche in questa occasione abbia fatto lo stesso. Louis ormai nel pieno dell’adolescenza ha compiuto da poco 14 anni, e per questa importante data la madre lo ha voluto celebrare con dei post sul proprio canale Instagram, per condividere il suo amore per lui.
Nello scatto si vede Alena tenere in braccio la figlia Vivienne Charlotte, nata dall’amore per l’imprenditore Alessandro Nasi, insieme al festeggiato e al suo secondogenito (12 anni) David Lee, figli avuti dall’ex marito Gigi Buffon: basta un cuore rosso accanto al nome del suo ometto per esprimere l’amore per il ragazzo a cui è dedicata la scenografica candela che sovrasta il simbolo della sua festa.
Negli scatti è facile intuire la serenità e la gioia della ex compagna del portiere, che nonostante l’ormai nota e lontana separazione, continua a vivere una vita gioiosa accanto ai suoi figli. La sua famiglia di cui si circonda e la inondano di bene. Gli scatti sono stati realizzati a Praga, dove tutti insieme stanno trascorrendo le vacanze natalizie.
Una cartolina natalizia piena d’amore che in pochissimo ha conquistato i cuori di tutti e a vedere i risultati nessuno sembra smentire, sono infatti arrivati oltre 7000 mi piace per queste piccole istantanee.