Giornata di ricordi per Alessia Marcuzzi su Instagram: la conduttrice, che da qualche mese ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla TV dopo l’addio a Mediaset dato a inizio estate 2021, continua a essere molto attiva sui social, raccontando e condividendo momenti della sua quotidianità, della sua attività da imprenditrice e anche qualche throwback.
L’ultimo proprio oggi, con una foto nostalgica sia per il periodo estivo sia per gli anni ’80, come si evince dagli hashtag utilizzati dalla Marcuzzi, #anni80style.
Una foto che risale al 1988, quando la conduttrice aveva 16 anni ed era probabilmente ai primi servizi fotografici, prima di trovare il successo: “Costume ascellare, mascara al mare, colore di capelli naturale” ha scritto Alessia in rima per accompagnare lo scatto amarcord che ha conquistato, ancora una volta, i suoi followers.
Una bellezza naturale, con i capelli voluminosi e biondi (ma che i più nostalgici ricorderanno nelle prime apparizioni di Alessia in TV, come nel suo famoso provino fino alle prime puntate di “Colpo di Fulmine”, per esempio) e in versione balneare, con un costume sgambatissimo e con taglio a V, molto in voga all’epoca come adesso.
Immagine di copertina: Alessia Marcuzzi, via Instagram