Ambra Angiolini ha deciso di condividere con i propri follower di Instagram un piccolo spaccato della sua vita privata: una domenica tanto normale quanto speciale passata in famiglia. Dopo la turbolenta vicenda sentimentale che l’ha coinvolta in presunti tradimenti da parte dell’ormai ex Massimiliano Allegri, e la voglia di lasciarsi tutto alle spalle, Ambra Angiolini torna a mostrare tutta la sua forza, grazie anche all’amore dei e per i figli, Jolanda e Leonardo.
Dal proprio profilo Instagram l’attrice e mamma orgogliosa racconta di una giornata come tante altre, una domenica preziosa passata in compagnia dei suoi affetti più grandi. Ambra Angiolini mostra la deliziosa colazione, il brunch preparato in casa con i suoi due ragazzi e persino una dolce poesia scritta dalla figlia Jolanda. Bellissima e toccante. “Poesia e Pancake sembra una pasticceria alternativa di Milano ed invece è… aver partorito un bellissimo essere umano” scrive la Angiolini a didascalia del post.
Quindi lascia spazio alle parole della sua prima figlia avuta con Francesco Renga, con la quale ha un rapporto unico e molto forte, ultimamente sancito anche da un tatuaggio fatto insieme che le ha rese ancora più unite. Le parole della poesia di Jolanda conquistano il cuore di numerosi fan. “Questo corpo è un libro segreto, che non vorrei leggere mai. Ogni giorno provo a nasconderne il contenuto come posso, ma è lì. Ha pagine spesse e lettere scure incomprensibili ad occhi troppo curiosi, ma superficiali; e specchi di aria, invece, per le finestre delle anime pure“.
Foto: Instagram