L’amore tra Albe e Serena va a gonfie vele. La loro storia è nata nella scuola di “Amici 21”, oggi il rapporto tra i due è più affiatato che mai. Per il suo ventitreesimo compleanno gli ha fatto una bellissima sorpresa. Aperta la porta di casa, Albe ha trovato Serena ad aspettarlo. Lui l’ha abbracciata commossa. Diffuso sui social, il video è subito diventato virale tra i tanti fan del cantante.
voglio una persona come albe nella mia vita pic.twitter.com/nHF0aCTlp3
(@sheisale4) May 25, 2022
La coppia è stata da poco nel salotto di Verissimo e, intervistati da Silvia Toffanin, hanno raccontato che è stato un vero colpo di fulmine. “È stato amore al terzo sguardo dai” – ha detto Albe – “Lei mi ha capito nel senso che io ho grandi ambizioni e lei è stata l’unica che come me riusciva a capire questa cosa, anche lei ha queste ambizioni nel ballo. Poi è stato sempre un aiuto reciproco, ho capito che non dovevo cercare di essere qualcun altro, io sono così”.
Recentemente Albe ha ricevuto non poche critiche per la copertina del suo primo Ep. Se già durante le puntate di Amici in tanti lo accusavano di copiare troppo lo stile di Sangiovanni, quando il cantante ha presentato la copertina del disco gli hater si sono ancora più indignati. Qui trovate le due immagini a confronto.
Polemiche a parte, Albe si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto e che rappresenta perfettamente tutto il suo amore per la musica. L’ep conterrà brani già ben conosciuti dal pubblico di Amici come “Millevoci”, già certificato Oro,“Così bello”, “Prima di Te” e “Giravolte” e altre sorprese. L’uscita è prevista per il 17 giugno.
Foto: Instagram