Lo scorso febbraio, durante una puntata del daytime di “Amici di Maria De Filippi”, la ballerina Giulia Pauselli e il suo compagno Marcello Sacchetta avevano annunciato che presto diventeranno genitori, confermando poi la notizia sui social e dimostrando tutta la loro felicità anche nelle interviste rilasciate in programmi TV, come “Verissimo” con Silvia Toffanin. Nel salotto televisivo del weekend di Canale 5, Giulia e Marcello avevano svelato il sesso del nascituro: un maschietto.
E mentre si avvicina sempre più il parto (Giulia ha dichiarato di essere attualmente alla ventiquattresima settimana di gravidanza), la coppia sta iniziando a ricevere tanti regali da parenti, amici e colleghi. Nelle Instagram Stories di Giulia Pauselli, ad esempio, qualche giorno fa c’è stata un’immagine che ha catturato l’attenzione dei followers e appassionati del talent show di Maria De Filippi.
Una grande busta rossa con un bigliettino inequivocabile: “Al nipotino da zia Ale” accompagnata dalla didascalia aggiunta da Giulia: “Zia Cele”; poco dopo il regalo è stato svelato a tutti i followers. Si tratta di un’altalena dotata di movimento dondolio automatico che culla il neonato aiutandolo a rilassarsi.
“Che dolce la maestra” ha aggiunto la Pauselli per ringraziare la maestra Celentano del bel pensiero per il futuro nipotino.
Immagine di copertina: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli via Instagram / Alessandra Celentano via Instagram