Nessuna crisi di coppia con Veronica Peparini, ma anzi, la voglia di metter su una famiglia e avere dei figli. L’ex vincitore di ‘Amici’ Andreas Muller è tornato a parlare in una recente intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” in cui ha affrontato diversi temi, primo tra tutti il periodo buio che ha attraversato negli ultimi mesi e da cui, dice, di essere uscito grazie proprio al supporto e all’amore della sua compagna.
In quel periodo, Andreas aveva affrontato diverse delusioni lavorative che l’hanno portato a soffrire di ansia e depressione decidendo così di allontanarsi dai social e dagli affetti più cari. Ma non da Veronica Peparini, contrariamente a quanto dicevano i rumors circolati in rete. Al magazine il ballerino ha dichiarato:
“Ho passato parecchi momenti no che mi hanno causato malessere. E mi ha aiutato tanto il fatto che Veronica mi sia stata vicino in ogni mio successo e insuccesso. Lei mi fa rendere conto delle mie qualità e delle mie potenzialità.”
Muller aveva avuto anche un problema al menisco che lo hanno costretto a fermarsi forzatamente, perdendo così altre opportunità lavorative che lo hanno buttato giù di morale.
Adesso però è tornato in carreggiata, curando le coreografiche del tour di Aka7even, il pupillo della nostra Anna Pettinelli e concorrente di Amici 20, e aiutando la sua compagna per il concerto di Alessandra Amoroso “Tutto Accade a San Siro”.
Andreas ha rivelato di aver acquistato una casa accanto a quella di Veronica per porre basi più solide per il futuro: “Nell’ultimo periodo ho acquistato un appartamento e questo può aver fatto pensare che fosse successo qualcosa. Invece ho acquistato una casa e ho pur sempre 26 anni e, al di là della mia storia, se posso investire, lo faccio. Ma non ho preso l’appartamento solo per me, è qualcosa che ho fatto per tutti e due. Oltretutto è pure vicino a casa di lei.”
E sul matrimonio ha rivelato che sicuramente è nei suoi progetti futuri, assieme a una famiglia tutta sua. Veronica è già mamma di Daniele e Olivia, nati dalla precedente relazione con il ballerino Fabrizio Prolli.
Immagine di copertina: Instagram