Pare proprio che l’amore tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri sia arrivato al capolinea. L’indiscrezione è stata data da Dagospia e, per il momento, la coppia ha preferito non commentare ufficialmente il pettegolezzo.
Pare che la showgirl si sia affrettata a trovare una nuova casa per lasciare quella in cui conviveva da più di un anno insieme al compagno. Che tra i due ci fossero tensioni non era un mistero. La stessa Anna, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, aveva rilasciato una lunga intervista dove ripercorreva gli amori più importanti della sua vita. Quando ha parlato del suo rapporto con Andrea Ruggieri, ha usato parole poco rassicuranti, soprattutto descrivendo la loro convivenza.
Nonostante fossero insieme dal 2011, hanno deciso di andare a vivere insieme da poco. Per loro non è stato cambiamento facile. “Ci sta mettendo alla prova” – aveva confidato Anna Falchi – “Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”.
Foto: LaPresse