Per i suoi 50 anni appena compiuti Anna Falchi ha concesso una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha fatto un bilancio sui tanti successi della sua carriera, oltre a ripercorrere i suoi più grandi amori. Ha descritto il suo matrimonio con Stefano Ricucci come “il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita. Per lui ha speso parole molto importanti, dicendo che è l’uomo che ogni donna vorrebbe accanto ma ha spiegato che, ad un certo punto tra di loro non c’era più fiducia e questo ha fatto naufragare la loro relazione.
Non poteva mancare un riferimento a Fiorello. Nonostante siano passati più di 20 anni, oggi ripensare a quel tradimento sembra una ferita ancora aperta. “Mi ha tradita” – ha detto Anna Falchi – “Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”.
Al momento la presentatrice è legata sentimentalmente al politico Andrea Ruggieri. I due stanno insieme ormai da 10 anni ma hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto da poco. Pare che al momento questa convivenza non sia così serena. “Ci sta mettendo alla prova” – ha confidato Anna Falchi – “Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”
Foto: LaPresse