“Ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita”. Alcuni giorni fa Antonino Spinalbese ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram le sue condizioni di salute. Da tempo si sentiva debole. Una caduta gli aveva procurato due costole incrinate e un incidente in auto l’aveva costretto a passare qualche giorno in ospedale. Non poteva sapere che questi erano gli effetti di un problema più grande, che solo dopo molti test è gli stato diagnosticato.
Antonino è diventato popolare al grande pubblico per essere stato l’ex di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marí, la loro prima figlia insieme. I due si sono separati da alcuni mesi. La showgirl si è riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino.
Pare proprio che tra Belen e Antonino i rapporti siano distaccati e la comunicazione si sia ormai interrotta. Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, la showgirl ha ammesso di non essere al corrente della malattia. “Io non sapevo tutto” – ha detto Belen – “So soltanto che ha avuto una forte infiammazione al pancreas. Non è una cosa così… ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana. Però sono onesta, della malattia autoimmune non ne so assolutamente niente. Come sono rimasta quando ho letto? Certo che mi è dispiaciuto. Lui è comunque il padre di mia figlia. Adesso io non sto a raccontare più tutto, perché sono invecchiata e qualcosa me la tengo per me. Fa bene tenersi qualcosa. Ricordatevi però che sono una persona con una grande umanità”.
Foto: Instagram / LaPresse