Ariana Grande contro un fan un po’ troppo sessista. Su Twitter la bella 26enne ha raccontato uno spiacevole episodio avvenuto mentre era con il suo compagno, il rapper Mac Miller. I due si trovavano a cena fuori, quando sono stati fermati da un fan. Il ragazzo non si è limitato ai soliti – graditi – complimenti ma è andato oltre. Dopo aver definito la cantante “sexy” si è complimentato anche con Miller per essere riuscito a “conquistarla”.
Ariana Grande è molto famosa, molto apprezzata e molto seguita. Sui social, il suo profilo Instagram conta 93milioni di follower, su Twitter ne sono più di 43. Proprio su quest’ultimo ha rivolto i suoi tweets di sfogo.
“Episodi di questo tipo accadono continuamente e sono momenti come questo che contribuiscono ad aumentare un senso di paura e inadeguatezza nelle donne. Non sono un pezzo di carne che viene usato da un uomo per il suo piacere, sono un’adulta in una relazione con un uomo che mi ama e mi rispetta“, ha scritto. Esortando poi follower e colleghe a fare altrettanto, di non stare in silenzio di fronte a espressioni indelicate rivolte nei loro confronti.
Ariana Grande e lo sfogo su Twitter
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 28 dicembre 2016
@xxTirzaJessxx women (and men) can express themselves however they’d like !!! even loving sex!! this is not an invitation to be disrespected
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 28 dicembre 2016
expressing sexuality in art is not an invitation for disrespect !!! just like wearing a short skirt is not asking for assault.
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 28 dicembre 2016
Immagine: Instagram