Gossip&Celebrities

Ariana Grande rimprovera un fan su Twitter

Condividi condividi
Pubblicato il 02/01/2017
Di Team Digital
Ariana Grande rimprovera un fan su Twitter

Ariana Grande su Twitter rimprovera un fan troppo indelicato

Ariana Grande contro un fan un po’ troppo sessista. Su Twitter la bella 26enne ha raccontato uno spiacevole episodio avvenuto mentre era con il suo compagno, il rapper Mac Miller. I due si trovavano a cena fuori, quando sono stati fermati da un fan. Il ragazzo non si è limitato ai soliti – graditi – complimenti ma è andato oltre. Dopo aver definito la cantante “sexy” si è complimentato anche con Miller per essere riuscito a “conquistarla”.


Ariana Grande è molto famosa, molto apprezzata e molto seguita. Sui social, il suo profilo Instagram conta 93milioni di follower, su Twitter ne sono più di 43. Proprio su quest’ultimo ha rivolto i suoi tweets di sfogo.


Episodi di questo tipo accadono continuamente e sono momenti come questo che contribuiscono ad aumentare un senso di paura e inadeguatezza nelle donne. Non sono un pezzo di carne che viene usato da un uomo per il suo piacere, sono un’adulta in una relazione con un uomo che mi ama e mi rispetta“, ha scritto. Esortando poi follower e colleghe a fare altrettanto, di non stare in silenzio di fronte a espressioni indelicate rivolte nei loro confronti.


Ariana Grande e lo sfogo su Twitter








Immagine: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI