Quando due “vip opposte” si incontrano nello stesso ristorante siate pur certi che qualcuno ne parlerà. Se non dovesse accadere lo faranno le protagoniste stesse. Le vip in questione sono l’artista ribelle Asia Argento e la politica neo-mamma Giorgia Meloni. Non è dato sapere il nome del ristorante scelto da entrambe per consumare un pasto, ma è ovvio che si tratti di un rinomato locale, non proprio alla portata di tutti.
Famosa soprattutto per le sue provocazioni Asia Argento utilizza il social Instagram per lanciare il sasso. Indispettita dalla vista della politica seduta in un tavolo poco distante, le scatta una foto. Commentandola senza mezzi termini.
“La schiena lardosa di una ricca e senza vergogna” scrive la figlia del noto regista horror. “Facciamo l’Italia grande di nuovo“, aggiunge il motto di Donald Trump rivisitato in chiave italiana e conclude con: “Una fascista adocchiata a brucare“. Inutile dire il polverone che si è scatenato sul web. Ovviamente la risposta della Meloni, sempre dai social, non è tardata ad arrivare.