Gossip&Celebrities

“Avanti un altro”: la foto di Francesca La Corte è un incanto, ecco i commenti dei follower

Condividi condividi
Pubblicato il 01/03/2022
Di Team Digital
Avanti un altro la tecnologica Francesca La Corte conquista Instagram


L’ultima foto di Francesca La Corte su Instagram non è certo passata inosservata. Conosciuta come “La Tecnologica” di “Avanti un altro!”, Francesca è entrata da poco nel Salottino di Miss Claudia Ruggeri conquistando subito i telespettatori dello show.


Laureata in giurisprudenza, ha una grandissima passione per la tecnologia che l’ha portata a fare da blogger per molti siti prestigiosi. Quando si trova negli studi di “Avanti un altro!” non rinuncia mai a qualche scatto più provocante per i tantissimi ammiratori che la seguono. Quest’ultimo è accompagnato da un verso di “Io non abito al mare” di Francesca Michielin: “Queste cose vorrei dirtele all’orecchio, mentre urlano e mi spingono a un concerto…” La risposta dei suoi follower di Instagram non si è fatta attendere. “Hai uno sguardo che incanta”, “Uno spettacolo”, “Sei bellissima”, sono solo alcuni dei tanti commenti pubblicati sotto la foto.



La nuova stagione del programma di Paolo Bonolis sta raccogliendo ottimi risultati di share. Da poco si sono concluse le puntate di “Avanti un altro! Pure di sera”, la versione serale andata in onda nel prime time della domenica su Canale 5.  Lo stop aveva generato qualche polemica e alcuni giornalisti avevano ipotizzato che fosse legato ad ascolti non così soddisfacenti. Per chiarire la questione era intervenuto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri che, con una nota alla stampa, ha spiegato invece che non c’è stata nessuna “punizione”. Molto più semplicemente, l’edizione serale era già stata prevista in due parti. La seconda andrà in onda in primavera.


Foto: Fracesca La Corte, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI