L’ex Presidente Barack Obama ha cambiato look (?). Molti si sono allarmati, ma tanti invece ci hanno riso su quando hanno visto circolare in rete la foto di un nuovo volto dell’ex Presidente. Su Twitter e non solo è iniziata a circolare una insolita immagine di Obama: lui con la barba. Ormai abituati a vederlo liscio e con l’abitudine di radersi, a molti è suonato strano il nuovo look, tanto da chiedersi il perché.
Barack Obama cambia look, ma c’è un inganno
Non ci è voluto molto però per calmare tutti e distendere gli animi. La notizia e la foto di fatto erano una bufala, l’ennesima bugia circolata nella rete che non rendeva giustizia alla verità. Barack Obama con la barba, altro non era che un fotomontaggio realizzato ad arte in cui si mostrava un aspetto irreale. Lo scatto originale, prontamente ritoccato da qualche esperto di editing fotografico, è stato realizzato in occasione di una conferenza organizzata da Bill e Melinda Gates nel settembre del 2017.
Insomma niente paura l’ex Presidente continua a mantenere le sue buone abitudini e a rispettare la rasatura ogni mattina. Dunque dimenticate il volto barbuto e riprendete gli scatti in cui sorridente appare liscio.
Damn. Beardo @BarackObama looks like @idriselba or something. Lookin’ sharp, prez. #BeardedBeauties #ObamaBeard #beardedobama pic.twitter.com/qpdQrjRs5L
— I Was A Teenage Hand Model (@CrownOfCats) 12 febbraio 2018