Chris Hemsworth ci da un taglio ma le fan non la prendono proprio benissimo. L’attore, diventato famoso a livello planetario per la parte del super eroe Thor, si è tagliato la barba e lo ha annunciato nel modo più consueto delle star: in modo plateale. Sul suo profilo Instagram, con l’aiuto del suo personal hairstylist, ha girato una piccola clip video in cui si vede la rasatura netta della morbida barba.
Chris Hemsworth nei brevi momenti del video inizialmente sembra essere spaventato dal taglio dell’amico barbiere, come se fosse successo per sbaglio, ma subito dopo è chiaro sia tutto frutto di una messa in scena. La clip, vista in pochissime ore da milioni di persone, ha scatenato soprattutto la disapprovazione delle fan donne incapaci di accettare il loro idolo maschile senza la peluria in faccia. Ma la tristezza è stata subito spazzata via dalla curiosità: tanti si sono chiesti le ragioni della scelta.
Nulla a che vedere con un vezzo di bellezza, al contrario: il taglio della barba è stato fatto per ragioni di copione. Come lo stesso attore ha precisato nel messaggio di accompagnamento al post ha dovuto cambiare look per il prossimo film da girare. Prossimamente infatti Chris Hemsworth sarà impegnato nella realizzazione del lungometraggio Bad Times at the El Royale scritto e diretto da Drew Goddard.
Barba addio: Chris Hemsworth così è un altro uomo
Fonte foto: Facebook