Ormai manca solo la conferma dei diretti interessati, qualora torneranno a parlare della loro vita privata. Dopo le foto che immortalavano Belén Rodríguez mano nella mano con l’attore Michele Morrone, ora arrivano nuovi scatti, pubblicati sul settimanale Oggi, che proverebbero la fine della storia d’amore tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Antonino abbia lasciato l’appartamento di Belén, tornando a vivere nella sua casa di Milano e trovando spesso conforto nella sua famiglia, a La Spezia, dove sta trascorrendo molti weekend. L’hair stylist alternerebbe due fine settimana in compagnia dei suoi genitori ad altri due assieme alla piccola Luna Marí, nata lo scorso 12 luglio, lontano da Belén.
I due si sono incontrati nuovamente in un bar di Milano, sotto casa dell’argentina, ma non si sarebbero rivolti nemmeno uno sguardo: lui arriva per portar via la bambina, sempre con lo sguardo basso. Secondo quanto scritto sul settimanale, i due genitori sarebbero “sereni, ma emotivamente distanti” e la nascita della piccola avrebbe cambiato il loro rapporto, che sembrava idilliaco fino a solo qualche settimana fa.
Immagine di copertina: Antonino Spinalbese, via Instagram / Belén Rodríguez, via LaPresse