La presunta o tale fine della storia tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a non avere smentite e tantomeno conferme ufficiali dai diretti interessati. Eppure, gli indizi di una rottura sembrano quasi non finire. Non molto tempo fa la showgirl aveva risposto alla domanda di un follower sperando di metter a tacere le voci. A chi infatti le chiedeva se si fosse lasciata con l’hairstylist Belén commentava “Noi due non ci siamo mai lasciati” salvo poi continuare a vivere in case diverse e essere paparazzati in altra compagnia alimentando i rumors.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi e raccolto da Gossip e TV, la coppia si sarebbe detta addio prima di Natale in maniera definitiva, per via, e questa volta stando ai rumors, di un imperdonabile tradimento da parte di lui. A Natale la bella showgirl è stata lontana dal padre di Luna Marí, e sembrerebbe che al suo fianco ci sia stato il suo storico ex.
Belén e Stefano De Martino hanno passato il Natale insieme, insieme a loro c’era anche il piccolo Santiago, nato nel 2013. Che sia stato un modo per far trascorrere la festa al figlio circondandolo dell’affetto dei suoi genitori per l’occasione riunitisi, o una sorta di riavvicinamento all’ex vista la presunta crisi e oggettiva distanza da Antonino Spinalbese?
Immagine di copertina Belén Rodriguez via Instagram