Benji e Fede sono atterrati a Los Angeles e si sono già fatti notare. Non da fan e ammiratrici, ma dalla polizia locale
Le due star nate sul web e diventati presto idoli di migliaia di ragazzi, in questi giorni si stanno godendo il sole della California in occasione dei Kids’ Choice Awards 2017: il sole, colazioni all’americana a Santa Monica Beach e lo skateboard sotto ai piedi. Peccato che in questo quadretto vacanziero spunti l’inconveniente, una multa… in skate. Quale sia stata la causa esatta non lo sappiamo, ma quello che è certo è che Benji Mascolo insieme all’abbronzatura si porterà in Italia anche un bell’avviso del Los Angeles Police Department.
“Skate where prohibited”
La motivazione recita: “andava in skate dove proibito”. E ad elevarla è stato l’officer Cohen, ormai – suo malgrado – diventato famoso tra le fan del cantante di Modena. La multa è in realtà un semplice avviso – warning recita la multa – senza sanzioni pecuniarie o decurtazione di punti, ma tanto è l’amaro lasciato nella bocca di Benji, che la star ha prontamente documentato l’accaduto sui social postando una foto dell’avviso unito all’oggetto del crimine: il suo skateboard.
Il supporto dei fan è stato, come al solito, importante: oltre 30.000 like in meno di un’ora e 3.000 commenti. Potrà l’amore dei follower far dimenticare questa brutta esperienza a Benji? Noi mettiamo a disposizione il nostro Auditorium, che ha già visto sul palco Benji e Fede durante l’RDS New Generation Showcase: è a prova di skateboard!