Billie Lourd, la figlia 29 enne dell’attrice Carrie Fischer ha voluto ricordare la madre con uno scatto pieno di dolcezza. L’attrice venuta a mancare ormai cinque anni fa, era nota a tutti per il personaggio interpretato nella famosa saga di Star Wars.
Uno scatto semplice, insolito e inaspettato che racchiude gioia e serenità. Uno scatto semplice, una istantanea che racconta un piccolo momento di vita quotidiana. Proprio quello che Billie Lourd ha voluto trasmettere. Ad accompagnare il post, un breve messaggio in cui la figlia racconta come affronta ogni giorno il suo lutto per la perdita della mamma “sono in una fase diversa del dolore in ogni momento di ogni giorno“
E in un giorno così triste, questo scatto ha portato un breve momento di serenità. L’iconica interprete di “Star Wars” è morta il 27 dicembre 2016, pochi giorni dopo aver subito un arresto cardiaco su un volo da Londra a Los Angeles. La foto è stata postata un giorno prima rispetto all’anniversario, mentre si trovava in Australia, lo scatto giusto al momento giusto: koala compreso!
Fonte foto: Facebook