Erano gli anni ’90 e Brad Pitt e Gwyneth Paltrow vivevano la loro storia d’amore facendo ingelosire centinaia di giovani. Erano, e sono ancora, bellissimi e formavano una delle coppie più amate tra il mondo delle celebrities di quel periodo.
Com’è ad oggi il loro rapporto? A distanza di così tanti anni dalla fine della loro relazione, quale legame sentimentale li tiene ancora vicini? Ce lo raccontano loro, attraverso una confessione tutta nuova durante un’intervista.
“Ho finalmente trovato il Brad che avrei dovuto sposare”
L’intervista tra Pitt e Paltrow, sul sito di quest’ultima Goop.com, era in realtà da dedicarsi al marchio di abbigliamento dell’attore (God’s True Cashmere, ndr), ma ha preso piano piano un’altra piega.
L’intervista, diventando sempre più una chiacchierata, si è spostata sul loro rapporto passato e presente tra i due attori.
Tutto è incominciato dalla domanda che Gwyneth ha posto a Brad sul rapporto di lui con il padre di lei: “Dato che è quasi la festa del papà, ti chiederò di Bruce. Non dimenticherò mai quando eravamo fidanzati e un giorno venne da me, con gli occhi pieni di lacrime, e disse: “Sai, non ho mai veramente capito cosa significa quando dicono che stai per avere un figlio. Tipo, sto guadagnando un figlio”. Che impatto ha avuto su di te? Perché lo amavi, anche se non ci siamo sposati, sfortunatamente”.
La risposta dell’attore è arrivata tra il sorriso “Si, come no. Oh cavolo, tutto funziona, vero?”. E l’attrice gli ha risposto che sì, tutto procede bene: “Ho finalmente trovato il Brad che avrei dovuto sposare. Mi ci sono voluti solo 20 anni”.
Entrambi si vogliono bene tutt’ora e non sono mancati gli scambi di parole amichevoli a fine intervista “è bello averti ritrovata come amica, ti voglio bene” dice Brad Pitt a lei.
L’amicizia tra Pitt e Paltrow continua
La loro storia ci dimostra come sia possibile mantenere un buon rapporto d’amicizia anche con le persone che si hanno amato. Entrambi hanno infatti preso le loro strade, Pitt con due matrimoni e altrettante separazioni – Jolie e Aniston – e Gwyneth Paltrow divorziata con Chris Martin ed oggi sposata con Brad Falchuk.
Foto: LaPresse