Gossip&Celebrities

Cameron Diaz svela: “Del mio aspetto non mi importa e non mi lavo mai la faccia”

Condividi condividi
Pubblicato il 10/03/2022
Di Team Digital
Cameron Diaz svela 8220Del mio aspetto non mi importa e non mi lavo mai la faccia8221


Dopo essersi ritirata dai red carpet e dai luccichii di Hollywood Cameron Diaz sembra aver abbracciato un nuovo stile di vita e in una recente intervistata svela alcuni dei suoi segreti di bellezza. Ai microfoni di BBC Rule, come riportato da MoviePlayer, la star classe 1972, ha spiegato la sua svolta nella beauty routine. Della serie “less is more”, Cameron Diaz ha scelto di non mostrarsi perfetta e di non passare più ore e ore della sua vita al perfezionamento del suo look grazie all’uso di make up o altre cosmesi.


“È difficile non guardare te stessa e giudicarti rispetto ad altri indicatori di bellezza, e penso che questa sia una delle cose più gravi… Gli ultimi otto anni però ho cancellato tutto. Sono diventata un animale selvatico, come una bestia“.


Un cambio radicale avvenuto insieme alla scelta di lasciare il suo mestiere di attrice.


Oggi non mi interessa, l’ultima cosa di cui mi preoccupo è il mio aspetto. Non faccio letteralmente nulla. Non mi lavo neanche il viso. Due volte al mese, se sono fortunata, mi dico, ‘Oh, è meglio che metta qualche crema. Una volta funziona, giusto?“.



Immagine di copertina: Cameron Diaz via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI