Che Victoria Beckham ci tenga allo stile e la sua forma fisica è noto, ma in pochi avrebbero pensato che la Posh Spice abbia un menù preferito che non abbandona mai. Non sgarra da 25 anni, a dirlo è il marito David Beckham.
Intervistato dal podcast River Cafe Table 4, l’ex calciatore ha spiegato che Victoria mangia sempre e solo i medesimi piatti e difficilmente si concede eccezioni. “Divento abbastanza caloroso quando si tratta di cibo e vino” – ha spiegato – “Quando mangio qualcosa che mi piace voglio che tutti lo provino. Sfortunatamente sono sposato con una persona che ha mangiato le stesse cose negli ultimi 25 anni. Da quando l’ho conosciuta mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore, molto raramente si discosta da questo menù. L’unica volta che ha probabilmente mai condiviso qualcosa che assaggiato qualcosa dal mio piatto è stato in quando era incinta di Harper ed è stato incredibile. Era una delle mie serate preferite. Non riesco a ricordare cosa stessi mangiando, ma so che da allora non l’ha più voluta”.
Beckam ha fatto intuire che la convivenza a tavola con la moglie non sempre è così soddisfacente e sono rari i casi in cui è da solo può mangiare come vorrebbe. “Recentemente sono stato in isolamento per cinque giorni perché ero appena stato in Italia” – ha raccontato David Beckham – “Un giorno i genitori di Victoria hanno dato una festa e non ho potuto andarci. Erano tutti fuori casa. Ho mangiato della carne buonissima e mi sono versato un bicchiere di vino rosso. Ho passato il pomeriggio a guardare le partite di calcio. È stato fantastico”.
Foto: LaPresse