Da giorni il web è invaso di notizie su Dua Lipa e il suo presunto nuovo flirt, Arón Piper, diventato famoso per il ruolo nella serie Netflix “Élite”.
O, perlomeno, si cercano tutti gli indizi per provare a confermare la teoria secondo cui la popstar e l’attore siano una nuova coppia.
Tutto era partito da venerdì sera, quando Dua era stata avvistata in una discoteca di Madrid in compagnia proprio di Arón e i due sembravano essere davvero molto complici sulla pista da ballo.
"Aron Piper":
— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) June 4, 2022
Perché è stato visto in compagnia di Dua Lipa in una discoteca di Madrid pic.twitter.com/qQJF8GEfux
I video ripresi dai fan e pubblicati su Twitter hanno fatto rapidamente il giro del web: i tanti fan di entrambi hanno iniziato a fantasticare su una loro possibile liaison e far partire la più calda delle ship dell’estate 2022.
Dua Lipa è da poco tornata single, dopo la fine della storia con Anwar Hadid, fratello di Bella e Gigi Hadid, ma sembrerebbe che con Arón ci sia una bella alchimia. Nonostante – forse – il bacio non ci sia stato, almeno in discoteca; nelle ore successive, i fan hanno continuato a osservare tutte le foto e i video pubblicati dai due sui social.
dua lipa e aron piper insieme?????? pic.twitter.com/XFeD2Oh1JA
— ᴬ (@vivoinparanoia) June 4, 2022
In particolare, alcuni fan hanno notato alcune stories di Dua Lipa con, sullo sfondo, lo stesso ascensore che appariva in quelle di Arón, e questo non fa altro che continuare a far sognare le fanbase di entrambi.
Immagine di copertina: LaPresse / Instagram