Jason Momoa ha un nuovo amore? Ne è convinto E! News. Il sito di gossip Americano ha riportato le dichiarazioni di una fonte che ha partecipato all’after party organizzato da Vanity Fair dopo la notte degli Oscar.
Momoa era in compagnia dell’attrice Kate Beckinsale e “sembravano davvero felici”. “Erano in piedi in un bar a chiacchierare” – spiega E! News – “Entrambi avevano un sorriso sui loro volti ed erano molto coinvolti nella loro conversazione”. La notte per la coppia è stata lunga. Dopo le festa di Vanity Fair si sono spostati a quella di Jay-Z. “Sembravano vicini e tra loro si avvertiva una vibrazione da flirt” – continua la fonte – “Le ha messo un braccio intorno alle spalle un paio di volte e lei si è illuminata con un grande sorriso. Si stavano sicuramente divertendo e sembravano molto a loro agio. Uscivano in gruppo e parlavano con altre persone, ma trovavano sempre la strada per tornare l’uno dall’altra”.
Jason Momoa è tornato single da poco. Dopo 16 anni di convivenza con Lisa Bonet, a inizio anno la coppia ha annunciato ufficialmente la loro separazione. Nelle scorse settimane si era diffuso il rumor di un possibile ritorno di fiamma, ma era stato poi smentito senza mezzi termini dall’attore. “Non siamo tornati insieme” – ha detto Momoa ad Access Hollywood – “Siamo una famiglia. Abbiamo due bellissimi bambini insieme”.
Foto: LaPresse