La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continua a monopolizzare i siti e i settimanali di gossip. Dopo la breve nota diffusa all’Ansa nella quale la coppia spiegava che aveva “deciso di modificare il loro progetto di vita” dopo essere stati insieme per 10 anni, si sono diffusi alcuni retroscena sulle motivazioni che avrebbero innescato la crisi.
Ora più attenti avrebbero anche notato un dettaglio in seguito agli auguri fatti da Tomaso a Michelle in occasione del suo 45° compleanno. Nel suo messaggio nelle instagram stories l’ex marito aveva fatto gli “auguri ad una donna fantastica”, aggiungendo poi il post dell’account che i due avevano creato per il loro Odino nel quale anche il cane faceva gli auguri alla sua “mamma”.
Michelle ha voluto condividere nelle sue stories questo post e non menzionare così Tomaso. Può trattarsi solo di un caso o di una scelta fatta da Michelle con leggerezza mentre rispondeva ai tantissimi messaggi ricevuti durante la giornata. Secondo alcuni esperti di cronaca rosa, però, potrebbe essere il segnale che tra i due i rapporti non siano così distesi. Nella breve dichiarazione alla stampa avevano scritto che il loro intento era quello di “proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. È plausibile, però, che in questo momento Michelle abbia bisogno di più distacco per voltare davvero pagina.
Foto: Instagram