Per la neomamma Belén Rodríguez è un momento di grande felicità. Lo scorso 12 luglio ha annunciato l’arrivo della piccola Luna Marì, la prima figlia nata dalla relazione con il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. La loro storia va a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai.
Pochi giorni fa Belen ha rilasciato la sua prima intervista dopo il parto, dove ha anticipato che per lei e Antonino potrebbe già essere arrivato il momento per fare il “grande passo”. “Se pensiamo al matrimonio? Ogni giorno” – ha detto Belén Rodríguez a Chi – “Quando succede qualcosa di bello lui mi chiede sempre di sposarlo. Però pensare di firmare queste carte lo trovo poco romantico. Se immagino quel giorno penso ad una festa molto intima, io e lui e gli amici stretti. Oggi voglio avere soltanto quelle persone lì, quelli che porto con me da sempre”.
Durante l’intervista la showgirl ha parlato anche del suo attuale rapporto con l’ex Stefano De Martino. In più occasioni aveva raccontato di quanto fosse stata difficile e sofferta la loro separazione. Oggi, invece, i rapporti si sono ricuciti. Alla notizia della nascita di Luna Marì, De Martino ha reagito molto bene. “Certo che mi hanno fatto gli auguri” – ha detto Belen – “Sì, è successo. Ci siamo sentiti in privato, devo dire che sono stati tutti molto carini e non posso che parlarne bene.”
Foto: LaPresse