Non deve essere stato piacevole vedere la propria ex moglie che, dopo vent’anni, bacia il suo ex storico davanti a migliaia di telespettatori. La partecipazione di Eros Ramazzotti a “Michelle Impossible”, il nuovo programma di Michelle Hunziker su Canale 5 aveva già infuocato le riviste di gossip prima ancora che la puntata andasse in onda. Il bacio c’è stato, ma Michelle e Eros hanno ribadito di essere amici, smentendo i tanti pettegolezzi su un possibile ritorno di fiamma.
Per Tomaso Trussardi, però, non era certo facile assistere ad una scena simile e, sopratutto, alla valanga di articoli e video sui social che sono usciti nei giorni successivi. Proprio lui che, annunciando la separazione, aveva richiesto il rispetto della privacy per la serenità delle due figlie Sole e Celeste.
La reazione Trussardi è stata piuttosto eloquente: ha pubblicato una foto insieme a Sole e Celeste, dopo ha smesso di seguire sia l’ex moglie Michelle Hunziker che sua figlia Aurora. I suoi follower hanno apprezzato molto il post, giudicandolo la risposta più elegante e sobria che si potesse dare al caos mediatico degli scorsi giorni.
Che i rapporti tra Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti non fossero idilliaci lo sapevamo. Intervistato dal Corriere, l’imprenditore aveva tirato una frecciatina al cantante.So che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti – aveva dichiarato -Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.
Foto: LaPresse