Gossip&Celebrities

Elisabetta Gregoraci, niente ritorno di fiamma con l’ex Briatore: “Mi piacerebbe innamorarmi ancora”

Condividi condividi
Pubblicato il 07/02/2022
Di Team Digital
Elisabetta Gregoraci niente ritorno di fiamma con l8217ex Briatore 8220Mi piacerebbe innamorarmi ancora8221


Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Silvia Toffanin e ai microfoni di “Verissimo” ha parlato della sua situazione sentimentale. Dalla fine della storia d’amore con l’ex marito Flavio Briatore, si sono susseguiti solo pochi rumors e qualche gossip, ma nulla di concreto al fianco di Elisabetta Gregoraci. “Nella prossima intervista mi piacerebbe parlare di un fidanzato. – confessa la showgirl – Non è che mi sveglio al mattino e dico ora lo trovo, ma se arrivasse, sarei felice“.


In molti fan hanno visto nella loro complicità e amicizia un possibile riavvicinamento, a cui però la bella showgirl ha voluto replicare: “Nessun ritorno di fiamma. Ci vorrebbero sempre insieme e, in realtà, noi ci stiamo parecchio. Ho festeggiato con lui anche Natale e Capodanno.Tendiamo a passare tanto tempo insieme, perché quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità e bisogna far sì che i bambini siano sempre sereni“. Ponendo l’importanza sul loro ruolo di genitori: “Noi abbiamo deciso che Nathan è la nostra priorità e trascorriamo del tempo insieme, perché penso sia giusto così. Bisogna trovare un equilibrio e non è sempre facile. Abbiamo lavorato molto per arrivare a questo equilibrio. È stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e ne sono contenta” ha concluso.


In un’altra intervista a Oggi, infatti, Elisabetta Gregoraci aveva definito la natura del rapporto con Flavio Briatore un equilibrio “anomalo, ma che funziona e non vogliamo rovinarlo“.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)



Immagine di copertina: Elisabetta Gregoraci, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI