Gossip&Celebrities

Elodie e l’esame di maturità mai sostenuto: ecco il perché

Condividi condividi
Pubblicato il 27/06/2022
Di Team Digital
Elodie e lesame di maturit mai sostenuto ecco il perch


L’esame di maturità è arrivato per tantissimi giovani e, proprio in questi giorni, intorno all’argomento si è parlato molto.


Non tutti o tutte lo hanno affrontato o superato e le ragioni possono essere molte. Come già noto anche la cantante Elodie non ha mai sostenuto questa prova.


Proprio in questi giorni di grande successo per la cantante 32enne, grazie anche alla sua nuovissima canzone Tribale, la spiegazione è arrivata in un’intervista al Corriere della Sera.


Elodie e l’esame di maturità: perché non l’ha sostenuto?


“Che follia, era maggio, a un mese dall’esame mi ritiro, con giustificazioni stupide, tipo: non ho bisogno di farmi giudicare, inizierò a lavorare. In realtà avevo paura del rifiuto, di non essere all’altezza, di esser bocciata. Bisogna lavorare sulla paura del rifiuto. L’insuccesso fa parte dell’impegno, senza impegno non c’è successo e allora bisogna accettare che il fallimento fa parte del successo”.


Così racconta la cantante, che però aggiunge:


“C’era una professoressa, di latino e storia, Rossella Riccioni, non l’ho mai più incontrata, una donna molto decisa, sapeva da quale parte stare, era eccentrica e io ero innamorata di lei. Aveva una visione sana delle cose e poi aveva una sua follia e le persone folli sono le più interessanti”.


L’intervista è poi continuata su altri temi che interessano la vita privata di Elodie. In particolare il suo rapporto con Marracash e il motivo per cui, ad oggi, sia single. Ecco qui le sue parole:


Elodie e Marracash: “è animalesco”


“Durante il video [di Margarita, ndr] il flirt era già vero. È stato molto forte con Fabio: l’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. È elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile. Molto molto. Difficile. Sì. Difficilissimo”.


Oggi la cantante ha 32 anni ed è single, ed anche su questo ha deciso di dare una spiegazione:


“Io nella mia vita sono stata egoista – ammette la cantante – altrimenti probabilmente avrei fatto spazio a un’altra persona che, invece, non c’è”. 


E sull’ex fidanzato aggiunge:


“Ci vogliamo molto bene. Per il momento è complicato ma in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come si trasformerà”. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI