Se pochi giorni fa l’orsacchiotto di Vittoria Lucia Ferragni aveva incuriosito i followers, che avevano indagato sul prezzo del tenero e gigantesco peluche che allieta le giornate della piccolina, adesso i seguaci sui social dei Ferragnez hanno un nuovo pallino, soprattutto se fan della Marvel!
Nell’ultimo post pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram, infatti, si nota un carousel di video e immagini in cui Leone prima e Vittoria poi (col supporto di mamma Chiara Ferragni) si trasformano in supereroi indossando un casco spaziale di Iron Man.
Fedez è un fan sfegatato della Marvel e per questo motivo colleziona oggetti dedicati ai personaggi dei fumetti e dei film; amore che poi è stato trasmesso anche al più grande dei figli, Leone, che spesso e volentieri ha citato Spiderman (ricordate il suo travestimento a carnevale?) e Iron Man.
Nel video su Instagram si nota il piccolo Leone indossare una specialissima maschera di Tony Stark: dopo averla indossata e aver preso le sembianze di Iron Man, la maschera si apre e si chiude con i comandi vocali, proprio come accade nel film! Un dettaglio che ha lasciato a bocca aperta (almeno per chi, come noi, non conosceva l’oggetto in questione) e ha fatto incuriosire tutti i fan della Marvel per capire da dove acquistarlo e soprattutto quanto bisognerebbe sborsare per averlo.
Con la più immediata delle ricerche, ovvero su Amazon, l’oggetto è disponibile al prezzo di ben 487,99€: somma che farà desistere i più, ma sicuramente finirà nella wishlist di tanti fan di Tony Stark.
Immagine di copertina: Fedez, via Instagram | LaPresse