Nell’ultima puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio” Fedez ha avuto un’ospite molto speciale: Belen Rodriguez. Il rapper ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex compagno, Fabrizio Corona, con cui Belen ha avuto una relazione dal 2009 al 2012.
“Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato” – ha detto Fedez – “Forse è perché ho più tatuaggi di lui, non saprei. In caso fatteli altri due così non mi rompi più i c*******! Non ha proprio nulla da fare!”. La showgirl ha prima raccolto la provocazione dicendo che sì, quella dell’invidia per i tatuaggi poteva essere un’ipotesi plausibile, ma poi ha risposto seriamente. “Lui non sta proprio a posto ma gli voglio ugualmente bene con tutti i difetti che ha” – ha detto Belen – “Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato”.
Che il rapporto tra Fedez e Corona non sia dei migliori non è certo una novità. Nel 2020, quando la moglie Chiara Ferragni era incinta della seconda figlia Vittoria, l’aveva diffidato per alcuni insulti fatti durante un’intervista. L’ex re dei paparazzi definì i Ferragnez una coppia di “ebeti” e li accusò di aver programmato a fini editoriali il sesso della bambina. Ai tempi il pm che si occupò di loro aveva chiesto l’archiviazione della querela. Gli avvocati dei Ferragnez hanno poi riproposto la querela e questa volta è stata accolta dal gip Chiara Cipolla. Il giudice ha ritenuto che l’offesa “ebeti” fosse “epiteto riferito alla loro persona del tutto gratuito” così come le altre affermazioni sulla piccola Vittoria.
Foto: YouTube