Con “The Ferragnez”, Fedez e Chiara Ferragni hanno mostrato lati inediti del loro privato. Oltre a raccontare momenti importanti del loro lavoro, in primis la partecipazione di Fedez a Sanremo, i due hanno scelto di condividere aspetti decisamente più intimi, raccontando i loro problemi di coppia o come hanno affrontato l’arrivo di Vittoria, la loro seconda figlia.
Hanno anche svelato che Fedez inizialmente avrebbe preferito un nome decisamente più bizzarro per lei. “Vittoria è stato sempre uno dei miei nomi preferiti” – ha spiegato la Ferragni – “Fedez non era sicuro, voleva chiamarla Nirvana”. Il cantante ha ammesso ironicamente che era sicuramente un nome poco comune: “Non lo so, mi piaceva, è strambo, però in effetti è un po’ tamarro”, ha detto.
Chiara sarebbe già pronta per allargare ulteriormente la famiglia. Fedez si è detto già “contento così” e ha aggiunto che non escluderebbe l’adozione. “Anche quella è una bella opzione” – ha risposto la moglie – “Oppure magari tra un anno lo rifacciamo. Tre è il numero perfetto”.
Foto: Fedez e Chiara Ferragni, via Instagram