Gossip&Celebrities

Fedez voleva dare un nome “strambo” alla figlia: ecco la reazione di Chiara Ferragni

Condividi condividi
Pubblicato il 22/12/2021
Di Team Digital
 Ecco qual era il nome che Fedez aveva pensato per sua figlia


Con “The Ferragnez”, Fedez e Chiara Ferragni hanno mostrato lati inediti del loro privato. Oltre a raccontare momenti importanti del loro lavoro, in primis la partecipazione di Fedez a Sanremo, i due hanno scelto di condividere aspetti decisamente più intimi, raccontando i loro problemi di coppia o come hanno affrontato l’arrivo di Vittoria, la loro seconda figlia.


Hanno anche svelato che Fedez inizialmente avrebbe preferito un nome decisamente più bizzarro per lei. “Vittoria è stato sempre uno dei miei nomi preferiti” – ha spiegato la Ferragni – “Fedez non era sicuro, voleva chiamarla Nirvana”. Il cantante ha ammesso ironicamente che era sicuramente un nome poco comune: “Non lo so, mi piaceva, è strambo, però in effetti è un po’ tamarro”, ha detto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Chiara sarebbe già pronta per allargare ulteriormente la famiglia. Fedez si è detto già “contento così” e ha aggiunto che non escluderebbe l’adozione. “Anche quella è una bella opzione” – ha risposto la moglie – “Oppure magari tra un anno lo rifacciamo. Tre è il numero perfetto”.


Foto: Fedez e Chiara Ferragni, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI