Vittoria Lucia Ferragni, come tutto il resto della famiglia, è già una star dei social. La secondogenita dei Ferragnez continua ad apparire sui profili social dei genitori, che stanno ritrovando un po’ di serenità dopo il periodo complicato che Fedez sta affrontando per i problemi di salute ormai noti a tutti.
Vittoria, che da poco ha compiuto un anno, è spesso circondata da accessori e da giocattoli che attirano la curiosità dei followers, ma l’oggetto dei desideri dell’ultimo periodo è rivolto non a un oggetto griffato o un gioco tecnologico, bensì l’enorme orso di peluche sul quale spesso e volentieri la piccola gioca e ama stendersi.
Il peluche è talmente grande da occupare lo spazio di un’intera poltrona in casa e, proprio come se fosse un complemento d’arredo, Baby Vittoria non perde occasione per sedercisi su, scoppiando in una risata contagiosa.
Il gioco, tra i più amati di tutti i bambini, esiste dal 1931, quando uno dei primi orsi peluche – quello Merrythinkt – spopolava tra le famiglie newyorkesi. Del peluche dei Ferragnez non si riconosce marca né prezzo preciso, ma da alcune ricerche online fatte dai followers della coppia si è trovato un orso praticamente identico a quello di Vittoria, il cui prezzo si aggira attorno ai 65 euro.
Un prezzo dunque accessibile a tutti e una perfetta idea regalo anche in vista della Pasqua.
Immagine di copertina: Chiara Ferragni via Instagram / screen Instagram Stories