Gossip&Celebrities

Giorgia Soleri censurata da Instagram: lei non ci sta e ripubblica la foto in topless

Condividi condividi
Pubblicato il 06/07/2022
Di Team Digital
Giorgia Soleri censurata da Instagram lei non ci sta e ripubblica la foto in topless


Un altro personaggio famoso censurato da Instagram: dopo le polemiche dei giorni scorsi di Andreas Muller, che si era sfogato contro il social network di Mark Zuckerberg e i “due pesi due misure” (tirando in ballo anche la famosa copertina di Mahmood e Blanco prima dell’Eurovision), adesso è il turno di Giorgia Soleri.


La scrittrice e influencer, fidanzata di Damiano David dei MĂĄneskin, nelle ultime ore è stata protagonista di un’accesa polemica contro Instagram, che le ha censurato una stories in cui si mostrava in topless, con le mani che coprivano parte dei seni, mentre prendeva il sole su un lettino in spiaggia. La ragazza, seguitissima sui social con oltre 650mila followers, si è vista sparire la foto in questione perchĂ© non rispettava le linee guida: “Violazione delle linee guida in materia di adescamento d’adulti”, questa la motivazione. Ecco la foto sparita dalle sue stories e ripresa da alcuni account fan:



Giorgia si è poi sfogata, sempre nelle Instagram Stories, spiegando quanto fosse successo: 


“Allora su Instagram si scoprono sempre cose nuove: io oggi ho scoperto che in una foto in cui mi vedevano le tette peraltro coperte, adesco adulti. Cosa fai nella vita? Adesco adulti.”


Poi ha continuato ironizzando: “C’è Chiara Ferragni che è imprenditrice digitale e io che sono adescatrice digitale. Mi avete scoperta, con una foto con le tette coperte.”


Ha terminato poi lo sfogo pubblicando un nuovo selfie in topless, questa volta con la didascalia: “Instagram, sono capricorno, possiamo andare avanti all’infinito.”


Fonte: soleri_fan

 Immagine di copertina: Giorgia Soleri, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI