Gossip&Celebrities

Grammys 2022, Dua Lipa come Cindy Crawford trent’anni dopo: gli abiti a confronto

Condividi condividi
Pubblicato il 05/04/2022
Di Team Digital
Grammys 2022 Dua Lipa come Cindy Crawford trentanni dopo gli abiti a confronto


La moda è sempre protagonista nei grandi eventi dello showbiz e i Grammy Awards di quest’anno non sono stati di certo da meno. Nella cerimonia, che si è svolta domenica 3 aprile al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, non è passato inosservato il look di Dua Lipa, che sul red carpet e sul palco dello show ha sfoggiato un iconico abito Versace d’archivio.



È forse uno dei capi più famosi della celebre casa di moda e quello stesso abito vanta ormai trent’anni: aveva fatto il suo “debutto” agli occhi dei paparazzi sul red carpet degli MTV Video Music Awards 1992, indossato magistralmente da Cindy Crawford


Corpetto in tulle, pelle nera, borchie e cinghie che racchiudono appieno il marchio Versace sin dagli anni ’90 e che sono più attuali che mai. E la modella sembrerebbe aver apprezzato l’omaggio di Dua Lipa, visto che ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto con proprio quell’abito, mettendolo a confronto con quello indossato dalla cantante.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)


Tant’è vero che, una volta sul palco per annunciare i nominati e consegnare il Grammy Award per il Best New Artist 2022, Dua Lipa ha incontrato la sua collega Megan Thee Stallion (con cui ha collaborato in “Sweetest Pie” che trovate nella nostra Playlist 100% Grandi Successi). 


La rapper l’ha “accusata” di averle rubato il look, inscenando una gag con tanto di comparsa di Donatella Versace per dividerle: “Credevo fosse un outfit esclusivo!” ha scherzato Dua Lipa, mentre Megan ha replicato: “Dovrò dire due parole a Donatella!”


A quel punto la stilista è salita sul palco: “Basta ragazze, basta!” togliendo poi i due parei e rivelando il top asimmetrico di Megan Thee Stallion e la minigonna di Dua Lipa.


Anche in questo caso, si trattava di un omaggio alla stessa gag che Whitney Houston e Mariah Carey fecero ai Grammys del 1992. 



Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI