Per una star ogni parte del corpo ha il suo prezzo e, spesso, molte celebrità decidono di assicurare una caratteristica fisica che le ha, in qualche modo, rese famose.
Come non pensare a Jennifer Lopez e il suo lato B da 27 milioni di dollari, il seno di Monica Bellucci da 6 milioni di dollari o i polsi di Valentino Rossi da 12 milioni?
Le top model non sono da meno: era risaputo che Heidi Klum avesse assicurato le sue gambe, ma adesso, ospite del programma americano “The Ellen DeGeneres Show” ha rivelato un particolare bizzarro sulla sua assicurazione durante un gioco.
“Non me le sono assicurate io, è stato un cliente a volerlo”, ha subito precisato Heidi, che poi ha aggiunto, divertita: “Una è più costosa dell’altra perché, quando ero giovane, sono caduta su un vetro e mi si è formata una grossa cicatrice”.
Ovviamente, durante la trasmissione, il “difetto” non era visibile perché, come lei stessa ha rivelato, “ho messo molto spray abbronzante e non potete vederlo”.
La top model, che è anche giudice di “America’s Got Talent” e conduttrice del talent di moda “Making The Cut”, mantiene sempre le sue gambe toniche grazie a un duro allenamento quotidiano, soprattutto all’aria aperta, come le stessa aveva rivelato in un’intervista alla rivista Glamour: “Ho un tapis roulant fantastico, ma sta lì inutilizzato. Il mio allenamento preferito è una lunga corsa lungo la Westside Highway, che costeggia il fiume Hudson di New York.”
Immagine di copertina: Heidi Klum sul red carpet di “America’s Got Talent 15” – 2020, via LaPresse