Lei è Hilaria Baldwin, moglie del noto attore Alec Baldwin. La moglie dell’attore celebre per ‘Caccia a Ottobre Rosso‘, ha appena messo al mondo il piccolo Leonardo: e dopo la nascita del figlio – lei, ex istruttrice di Yoga – per la seconda volta (la prima fu al precedente parto di rafael) si mostra all’universo mondo per far vedere com’è il fisico di una donna ventiquattro ore dopo il parto.
Durante la precedente gravidanza (giugno 2015) lei stessa disse ‘Credo sia importante accettare il nostro corpo dopo che ha affrontato “la battaglia” di mettere al mondo una nuova vita’. Per cui, per un fatto di coerenza, eccola nuovamente nella medesima situazione. La prima volta si disse indecisa se pubblicare la fotografia: oggi, indecisa, lo è stata un po’ meno. Dice lei questa volta: ‘Voglio fare tutto quello che posso per mostrare cosa succede a un corpo reale, senza filtri, senza vergogna’.
Resta tuttavia legittimo il dubbio, se lo scatto sia veramente mosso da nobili intenzioni, o se sia più una forma di narcisismo.