Gossip&Celebrities

I tradimenti di Piqué a Shakira: e spunta anche una modella di PlayBoy

Condividi condividi
Pubblicato il 06/06/2022
Di Team Digital
I tradimenti di Piqu a Shakira e spunta anche una modella di PlayBoy

La crisi verrebbe da lontano e Piqué ormai da tempo viveva per conto proprio, mentre Shakira sperava (forse) in un ritorno


Ora è ufficiale. La coppia d’oro si sta lasciando: il calciatore spagnolo del Barcellona, Gerard Piqué (35 anni) e la cantante colombiana Shakira (45 anni) si stanno separando. I motivi sono noti. Qualcosa – nella coppia – si è rotto, e in modo particolare (nella coppia) è lo stesso Gerard Piqué ad esser cambiato. La separazione, dopo la notizia del tradimento di lui, arriva per mezzo di un comunicato, dopo che lei – Shakira – sarebbe stata ricoverata per un malore.


Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora per preservare il bene dei nostri figli, che sono le nostra priorità principale, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la vostra comprensione.


Intanto lui, il bel giocatore del Barcellona, vivrebbe per conto proprio già da tempo, vittima – così come pare – di una irrefrenabile sindrome da Peter Pan. Sul suo profilo Instagram, sono numerosissimi i suoi ammiccanti selfie privi della sua (ex) dolce metà. Già Shakira, non una persona qualsiasi.
Ma se è vero che Piqué è stato colto in fallo proprio da Shakira (mentre si stava intrattenendo con una ventenne), parrebbe vero che no, quello non sarebbe stato l’unico caso. Anzi, la ventenne in questione sarebbe solo la punta dell’iceberg, e quel che si cela sotto il livello del mare, non sarebbe nulla di facile da sopportare. Per nessuno. Intanto l’ultimo post su IG sul profilo del calciatore, in cui si mostra assieme alla madre dei suoi due figli, è datato 9 luglio 2021, mentre quello precedente è del 17 giugno 2019.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gerard Piqué (@3gerardpique)



Ora a far discutere, invece, è l’ex ragazza copertina di PlayBoy, al secolo, la trentaduenne brasiliana Suzy Cortez: un tempo Miss Bum Bum Brasile 2015, la Cortez ha raccontato al quotidiano El Diario, di come Piqué l’abbia contattata privatamente su Instagram ormai anni fa.


Questo qui non vale niente. È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava.




Piqué – stando all’intervista – mandò messaggi diretti, continui ed eloquenti alla Cortez, il tutto in tempi non sospetti, ovvero tra il 2016 e il 2018, prima che tutto questo venisse fuori. Insomma, l’idea di fondo è che le cose non funzionassero ormai da tempo, e che dietro alla crisi della scorsa settimana, si celasse un vizietto continuo ai danni della cantante.


Immagine di copertina: IG


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI