I settimanali di gossip non smettono di parlare di Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez. A poco più di cinque mesi dalla nascita di Luna Marì, la loro prima figlia insieme, la coppia pare sia già in crisi. La scorsa settimana Belén aveva smentito ufficialmente i pettegolezzi dicendo che non si sono mai lasciati.
In realtà, stando ai loro profili Instagram, pare invece che facciano vite più che separate. Si vocifera che Belén non sia nemmeno andata a trovare Antonino quando è stato ricoverato per dieci giorni in ospedale. Recentemente la showgirl è stata avvistata mano nella mano con l’attore Michele Morrone.
Ora Antonino ha deciso di mostrare a tutti i follower di Instagram il suo nuovo tatuaggio. Si tratta del David di Michelangelo mentre impugna una lancia e uno scudo. Secondo gli esperti di cronaca la figura del guerriero potrebbe essere un chiaro messaggio per Belén, come a voler dimostrare che vorrà combattere per riconquistarla. Sarà davvero così? Una cosa è chiara, la soap opera tra Belen e Antonino durerà a lungo.
Foto: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese, Instagram / Instagram