Da una parte c’è lui, il principe, dall’altra c’è lei modella di Playboy, tra di loro: l’amore. Sembra l’incipit di una favola, in realtà è tutto storia vera. La relazione d’amore (sui generis) è sbocciata tra il principe svedese, Marius Borg Høiby, si è innamorato di Juliane Snekkestad. L’unione tra i due che è qualcosa di alquanto strano, dato l’unione di due personalità appartenenti ad “aree sociali” ben distanti, sembra andare a gonfie vele.
Sebbene qualcuno non veda di buon occhio l’amore tra i due, tuttavia la coppia non sembra farci particolare caso, tanto da continuare a godersi l’amore e a trascorrere del tempo insieme. Tra i due le cose vanno così bene che il colpo di fulmine si è subito trasformata in una convivenza a Londra.
E per i più curiosi che non vogliono perdersi proprio nulla della vita romantica dei due, ci pensa lei Juliane Snekkestad, che sul suo profilo Instagram (seguito da oltre 50mila followers) pubblica qui e la qualche scatto in pose sexy per raccontare ai fan come vanno le cose. A quanto pare ancora una volta, le favole possono avverarsi.
Fonte foto: Facebook