Pare ci sia aria di crisi tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Come spiega Tuttosport, a diffondere l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo che, riportando una fonte vicina alla coppia, afferma che tra i due il rapporto non funzioni più come un tempo. Il primo gennaio la giornalista aveva pubblicato una foto su Instagram che ritrae la famiglia riunita con questa didascalia: “Uniti e pieni di fiducia verso un anno migliore”. Ora pare che le cose siano cambiate.
Secondo la fonte di Nuovo, il problema sarebbe il loro matrimonio troppe volte rimandato.”Dicono che Ilaria sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai” – spiega Nuovo – “Il recente ritorno al Parma, la squadra dei suoi esordi, lo ha immerso ancora una volta nelle fatiche del campionato”.
Lei aveva deciso di abbandonare la sua carriera in tv per dedicarsi alla famiglia, lui invece sembra voler cambiare vita e continua a dedicare troppo tempo allo sport.“Non ci sono impedimenti burocratici” – conclude la fonte – “Il portierone, però, trascorre le sue giornate nella città emiliana, tra partite e allenamenti, senza contare le trasferte in giro per l’Italia”. Al momento i diretti interessati hanno preferito non commentare i pettegolezzi.
Foto: LaPresse