Nonostante la smentita ufficiale di Francesco Totti, i pettegolezzi che la crisi tra l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi non si fermano. Negli scorsi giorni che i giornali di gossip sono addirittura arrivati a sostenere che la coppia vivrebbe da separati in casa e che non hanno fatto gli auguri insieme alla piccola Isobel, che il 10 marzo ha compiuto sei anni, perché non si rivolgono più la parola da tempo.
La Blasi è stata ospite della finale del Grande Fratello Vip per lanciare la nuova edizione de “L’isola dei famosi”, che tornerà in onda lunedì 21 marzo. Alfonso Signorini l’ha stuzzicata proponendogli flirt con Alex Belli. “Visti i rumor che sento sul tuo conto e di Francesco Totti, vuoi dirmi qualcosa?” – le ha chiesto signorini – “Che dosa dovrei sapere? Vuoi dirmi qualcosa? Io leggo che sei separata e che devi divorziare. Se vuoi posso prestarti Alex Belli. Lui è sempre pronto a l’amore libero”.
La risposta di Ilary non poteva che essere a tono. “Ah ma tu non sai nulla?” – ha detto la Blasi – “Non sai davvero nulla te? Dovresti essere informato tu. Comunque sì dicono che sono separata in casa e che sto per divorziare. Hai una proposta per me? Alex Belli no, con tutto il rispetto ma lui nemmeno sul tappetino davanti casa lo voglio. Scherzo ovviamente…”. Non si è trattato chiaramente di una smentita. La showgirl ha usato l’ironia per scherzare ulteriormente sui tanti articoli pubblicati sul suo conto, come a voler ribadire che ormai se ne è parlato troppo. Alex Belli se ne farà una ragione.
Foto: LaPresse