I suoi follower di Instagram, ad oggi 3,3 milioni, lo conoscevano molto bene. Il gatto Oscar è morto la scorsa notte. È stato con Clio Makeup a lungo: l’ha preso con lei quando viveva a New York e, ovviamente, l’ha portato anche in Italia, ribadendo che gli animali non vanno mai abbandonati.
A luglio dello scorso anno gli era stato diagnosticato un tumore incurabile, era stata la stessa Clio a confidarlo su Instagram, spiegando che i medici le avevano dato poche speranze. Per dargli il suo ultimo saluto Clio ha pubblicato un collage di video, accompagnati da un messaggio molto commovente:
“E così durante la notte te ne sei andato , incredibile come tu abbia combattuto negli ultimi mesi , grazie di tutto, di avermi aspettata, di esser stato il miglior compagno che avessi mai potuto desiderare , ti abbiamo amato tanto fin dal primo giorno quando ti ho trovato in quello strano negozio dove salvavano animali a Manhattan , ti ho preso in braccio e tu con le tue zampetto magre mi hai abbracciato e li ho capito che saremo sempre stati insieme. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore, ciao Oscar ginger”.
A settembre dello scorso anno era mancata Mimì, la gatta con cui Clio Makeup aveva vissuto per 13 anni e con cui aveva affrontato ben quattro traslochi. Oggi in famiglia rimangono gli ultimi due “fratelloni”, come ama chiamarli lei, Potter e Toti.
Foto: Instagram