Da quando sono tornati entrambi single, i riflettori sono puntati tutti su di loro e su di un possibile ritorno di fiamma. Si parla di Brad Pitt e Jennifer Aniston, la (ex) coppia storica che sta tornando sotto la lente del gossip da qualche tempo.
Brad Pitt e Jennifer Aniston: galeotta fu la villa di George Clooney?
Le voci si rincorrono da mesi ormai, ma secondo i magazine “In Touch Weekly” e “New Idea” Brad Pitt e Jennifer Aniston fanno di nuovo coppia fissa. L’ultima indiscrezione, sembrerebbe avvalorare la tesi (ormai data per scontata) dei due noti settimanali di gossip.
Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno passato del tempo insieme sul Lago di Como, ospiti nella villa dell’amico comune George Clooney. Con loro, la terzogenita di Pitt e Angelina Jolie, Shiloh.
I magazine parlano addirittura di promesse rinnovate e un’immancabile fonte anonima ha dichiarato che i due “sentivano che era giusto dare il via alla loro luna di miele da lì”.
La fonte vicino alla coppia ha inoltre aggiunto questi altri importanti dettagli:
“Sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George ma hanno fatto anche un po’ di visite turistiche. È stato bello per Shiloh andare in giro, divertirsi un po con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente. Jennifer e Shiloh hanno stretto un’amicizia straordinaria e Brad spera che questa vacanza aiuti sua figlia a dimenticare le amarezze recenti. Sa che Jennifer è la persona giusta per Shiloh in questo momento, è così divertente, così spontanea, la tristezza scompare quando c’è lei. E il fatto che Jennifer in passato abbia vissuto una situazione simile a quella di Shiloh può aiutarla ad aprirsi e a relazionarsi con lei”.
Che sia (ri)sbocciato l’amore tra i due?
Fonte foto: Instagram