Janet Jackson sarà presto mamma. I rumors sulla presunta gravidanza circolavano già da qualche tempo. La stessa Janet aveva parlato in maniera esplicativa in un video condiviso con i suoi fan (più di 1 milione di follower su Instagram). Nella clip annunciava un ritiro dalle tappe del tour mondiale per motivi di “pianificazione familiare“.
“Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l’importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò“.
Janet Jackson incinta a 50 anni “Ringrazio Dio per questa benedizione”
La sorella del re del pop aveva sempre parlato del suo grande desiderio di mettere su famiglia. Ora che è in attesa del suo primo figlio, corona il sogno di diventare mamma a 50 anni.
“Ringrazio Dio per questa benedizione“, ha raccontato a People. Non ha rivelato ancora quale sarà il sesso del nascituro ma la gioia è incontenibile. “E’ molto emozionata per la gravidanza, si sta impegnando perché sia tutto perfetto“, ha dichiarato al magazine una fonte vicino a Janet.
Fonte: People
Immagine: Instagram