Brad Pitt avrebbe da poco ricevuto un clamoroso due di picche dall’ex storica Jennifer Aniston. I due si trovavano in questi giorni a Londra. Lui per promuovere il nuovo film con Marion Cottillard “Allied – Un amore nell’ombra“, lei per “Office Christmas Party – La festa prima delle feste” presentato alla Bbc. In quest’occasione Pitt, fresco di divorzio, avrebbe chiesto all’ex moglie di vedersi per una cena. Pare però che la star di Friends abbia candidamente declinato l’invito. “Non ho tempo“, questa la sua motivazione.
Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston ma lei rifiuta: “Non ho tempo”
Secondo le dichiarazioni rilasciate da una fonte alla rivista inglese Heat, Brad Pitt avrebbe telefonato a Jennifer Aniston per invitarla a cena fuori. Dopo una breve conversazione, l’attrice ha però risposto con un “Non ho tempo“, declinando l'”offerta”.
“Brad Pitt l’ha chiamata, ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, ha detto che nonostante avesse piacere di incontrarlo, non aveva tempo per farlo. Jennifer è felicemente sposata – ha spiegato la fonte al magazine britannico – e incontrare Brad sarebbe stato un insulto per Justin. Lei sa che l’unica cosa conta davvero è il suo matrimonio“.
Un rifiuto, dato con molta gentilezza, ma che sa di rivincita. I fan di Jennifer Aniston non possono che esultare per lei. Dipinta dai tabloid di tutto il mondo come la moglie triste abbandonata per un’altra, la Aniston ha dimostrato di essere una donna con la D maiuscola, che può permettersi di rifiutare l’invito persino da un sex symbol come Pitt. Specialmente – o probabilmente soprattutto – se si tratta dell’ex.
Fonte: Heat
Immagine: Instagram