Potrebbe sembrare una foto sul set di “Friends”, invece è l’ultimo selfie che Jennifer Aniston ha pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice, 52 anni, è più bella che mai nello scatto in cui si mostra acqua e sapone, con i capelli al naturale e senza i filtri in voga sul social di Zuckerberg.
La Aniston nella didascalia scherza, tirando in ballo l’umidità che le ha fatto gonfiare a dismisura la chioma, apparendo una vera leonessa proprio come nel primo episodio della serie TV, quando era pronta a incontrare Monica a Central Perk.
Il post è diventato in breve tempo virale, raccogliendo oltre 3 milioni di likes e più di 26mila commenti, tutti ammaliati dalla bellezza senza tempo di Jennifer Aniston.
L’attrice è pronta intanto a tornare con la terza stagione di “The Morning Show”, confermato da Apple TV+, assieme alla collega e amica Reese Witherspoon: “Onestamente, a un certo punto pensavo che gli sceneggiatori mi avrebbero fatto fuori!”, aveva dichiarato la Aniston in una recente intervista a The Hollywood Reporter.
Immagine di copertina: Jennifer Aniston, via LaPresse