Soltanto qualche giorno fa la notizia del fidanzamento ufficiale di Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto il giro del mondo: la cantante e attrice ha infatti sfoggiato, in un video diffuso tramite la sua newsletter, un anello scintillante con diamante verde, arrivato a vent’anni di distanza dal famoso diamante rosa che Ben Affleck le aveva regalato nel 2002, con la prima proposta di matrimonio.
Quella che sembrerebbe essere la più bella e romantica delle “minestre riscaldate” sta ora per compiere finalmente il grande passo e JLo è più emozionata che mai, come ha fatto sapere sui social.
Il matrimonio annunciato non è chiaramente passato inosservato anche a chi in passato aveva chiesto la mano della cantante, l’ex compagno Alex Rodriguez.
L’ex campione di baseball, attualmente commentatore sportivo, è stato stuzzicato dal suo collega Michael Kay durante il programma “Saturday Night Baseball” per commentare la partita degli Yankees contro Red Sox.
Così Alex ha scherzato: “È un grande momento nello sport. Abbiamo un nuovo campione Masters, i playoff stanno per iniziare, il baseball è in pieno svolgimento, le persone si fidanzano. Voglio dire, è un momento felice per il mondo.”
Una risposta non tanto velata, ma allo stesso tempo ironica, che sottolinea come i due ex fidanzati siano rimasti tutto sommato in buoni rapporti, come si erano promessi nel momento della separazione.
Immagine di copertina: LaPresse