Com’era? “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. O perlomeno è quello in cui sperano i fan di Johnny Depp e Kate Moss dopo averli rivisti insieme al concerto di Jeff Beck a Londra, dove l’attore ha suonato.
Mentre oltreoceano stava per essere annunciato il verdetto della giuria del tribunale di Fairfax, in Virginia, Kate Moss è stata avvistata tra il pubblico del concerto proprio con il suo ex, che sta accompagnando il suo amico nel tour europeo (e lo farà anche in Italia).
Un riavvicinamento tra l’ex top model e l’attore, dopo che Kate aveva testimoniato in favore di Johnny nella causa contro Amber Heard scacciando via ogni diceria a cui Amber Heard aveva fatto riferimento in aula e non solo: “Non mi ha mai spinto, calciato o scaraventato giù da nessun tipo di scala”.
La notizia dell’arrivo di Kate Moss al Royal Albert Hall di Londra è stata riferita anche da Deadline, aggiungendo che i tanti fan presenti al concerto hanno urlato a gran voce: “Tornate insieme!”.
I due sono rimasti in ottimi rapporti, sarà l’occasione per un ritorno di fiamma?
Immagine di copertina: LaPresse