Kim Kardashian ha una vera e propria passione per le automobili: in più interviste, in passato, ha dichiarato di usarle tantissimo e di possederne di ogni tipo, sia sportive che extralusso.
Ma di recente ha fatto più scalpore una spesa extra della Kardashian legata a un’intervista video rilasciata a Vogue, in cui l’influencer mostra fiera le tre auto – una Lamborghini Urus, una Rolls Royce e una Maybach Seidan. Per l’occasione, Kim ha appositamente tinto di grigio opaco le tre vetture, in modo da risultare cromaticamente armoniose con il colore della sua casa.
Il magazine TMZ riporta che i lavori di colorazione sono costati circa 100mila dollari e, in precedenza, ben di più proprio per acquistare le auto: la Lamborghini, ad esempio, è stata pagata oltre 600mila dollari come auto-regalo per superare la separazione da Kanye West nel febbraio 2021.
“La mia casa è grigia e volevo che le macchine si abbinassero a essa, quindi, ho fatto tutte le auto di questo colore invece del mio tipico argento opaco che facevo un tempo” dichiara Kim nell’intervista a Vogue, ma la vera domanda è: perché non averle acquistate già di quel colore?
Immagine di copertina: LaPresse