Il primo Natale da divorziata Kim Kardashian ha deciso di trascorrerlo in maniera magica: per tutto il mese di dicembre, l’influencer ha infatti assunto un musicista – il pianista Philip Cornish – con il compito di svegliare tutte le mattina i quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm suonando al pianoforte una canzone natalizia.
Il pianista è un fidato collaboratore dell’ex marito di Kim, Kanye West, ma anche di Usher e di Jessie J; tutte le mattine si reca nella villa dove la Kardashian vive con i suoi quattro figli e inizia a svegliare tutta la famiglia suonando al pianoforte i successi natalizi.
Un modo (forse) per rendere speciale il primo Natale dei suoi bambini lontano dal papà: nonostante i due siano separati, sono rimasti in ottimi rapporti. Il rapper sembrerebbe addirittura disposto a tutto per riconquistare la sua moglie, ma lei ha già voltato pagina: pochi giorni fa è tornata single a tutti gli effetti, rinunciando al cognome West e ottenendo la separazione.
La star di Instagram ha mostrato sul suo profilo Instagram l’enorme albero di Natale posizionato nel suo soggiorno, assieme a due statuine di renne a grandezza naturale. La sala è minimal, così come il resto della casa Kardashian, con colori neutri e pochi mobili: tutto insomma perfetto per un pianoforte a centro sale e un’atmosfera da sogno per ogni bambino.
Immagine di copertina: Kim Kardashian, via Instagram